08 SETTEMBRE 2020

Mercury Marine lancia il nuovo e rivoluzionario kit parastrappi Flo-Torq SSR di Mercury Propellers, che migliora notevolmente le performance NVH dei fuoribordo da 40 HP a 225 HP

Verviers, Belgio (8 settembre 2020). Brunswick Marine in EMEA è lieta di annunciare che il nuovo kit parastrappi Flo-Torq SSR di Mercury Propellers è ufficialmente in vendita presso la rete di rivenditori Mercury.

Il kit parastrappi SSR è una soluzione di altissimo livello, concepita appositamente per ridurre ed eliminare virtualmente il saltellamento delle eliche e il rumore in fase di cambiata, garantendo contemporaneamente la massima longevità dei motori fuoribordo nella fascia di potenza medio-bassa. Il Flo-Torq SSR è un kit parastrappi dotato dell’ultra-collaudata tecnologia Soft-Shift Rubber firmata Mercury: questo prodotto migliora le performance NVH di qualsiasi applicazione Flo-Torq II che necessiti di ridurre al minimo rumore, vibrazione e ruvidità di funzionamento. Semplifica inoltre la gamma di kit parastrappi Mercury in quanto sostituisce le versioni Flo-Torq III e IV, migliorando le performance a costi contenuti senza compromettere la longevità. La tecnologia SSR garantisce una riduzione del 22-23% del rumore in fase di cambiata, sia folle-marcia avanti sia folle-retromarcia, eliminando virtualmente il rumore metallico caratteristico del cambio di marcia.

Poiché numerosi diportisti si sono abituati a motori Mercury sempre più silenziosi, è fondamentale che Mercury Propellers proponga prodotti in grado a loro volta di ridurre rumore, vibrazione e ruvidità di funzionamento.  La mole di lavoro svolto per realizzare questo prodotto rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Mercury finalizzato a migliorare le performance NVH per i propri clienti. Flo-Torq SSR è il complemento perfetto per i motori fuoribordo Mercury con potenza da 40HP fino a 225HP equipaggiati con albero dell’elica da 1” e utilizzati per scopi generici, ad esclusione quindi delle applicazioni di superficie.

Il kit parastrappi SSR è già disponibile insieme ad altri due prodotti SSR:  SSR HD e SSR Solid.  Il nuovo SSR (non HD, non Solid) completa la gamma SSR ed è rivolto alle applicazioni di carattere più generale, in cui la riduzione del rumore è un fattore imprescindibile.

Per ulteriori informazioni consulta il Mercury Digital Asset Manager per scaricare foto e video del kit parastrappi SSR nonché un catalogo con codici articoli e matrici concepite per aiutarti a scegliere il tuo nuovo prodotto SSR come pure gli altri articoli SSR già disponibili. (SSR Solid e SSR HD).

Categorie: Novità

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *